BIELLA (panorama)   

 

Gli Amici Comit di Biella si sono incontrati il 28 novembre!
L'appuntamento, organizzato dalla bravissima Graziella Accio, già colonna portante della segreteria della Filiale, era presso il Ristorante del Chiostro dove si è svolta la parte conviviale. Il locale, attiguo alla Basilica di San Sebastiano in Vernato, è gestito dalla proprietà del conosciutissimo Croce Bianca di Oropa (un nome, una garanzia).  Menu sostanzioso a base di buoni antipasti, risotto, crepes, carni, dolce, ottimi vini bianchi e rossi e caffè.
Piazza Scala, presente all'incontro, deve sottolineare l'allegria e lo spirito di amicizia che hanno contraddistinto il pranzo. passato - ahimè - in un lampo tra frizzi e lazzi.
Il solo Gioacchino Costantino ha dovuto esternare una certa serietà in quanto si è prodigato in spiegazioni sullo stato dei rimborsi del Fondocomit, sul cui arrivo a breve ha manifestato un certo ottimismo (speriamo che abbia ragione e che possa finalmente cessare questa guerra che coinvolge colleghi di ogni età).
Dopo gli auguri per le imminenti festività, gli Amici Comit di Biella si sono lasciati promettendo di incontrarsi ancora il più presto possibile e ovviamente più numerosi.
La Comit non esiste più grazie a Bazoli ma sicuramente è ancora vivo il suo ricordo.
Buone feste e arrivederci al 2014!
Piazza Scala (A. Izeta))

P.S.: chi desidera ricevere una o più fotografie può farne richiesta all'indirizzo mail piazzascala@gmail.com

 

I presenti:
Graziella Accio - Patrizia Antonioli - Dilva Barazzotto - Marinella Caruso - Lella Piccone - Amedeo Adami - Guido Albertella - Giampiero Comotto - Domenico Corna - Gioacchino Costantino - Enrico Ferrero - Alfredo Izeta - Francesco Lojacono - Ernesto Mancini -  Maurizio Melera - Pierluigi Pertici - Cesare Petrini -  Pierluigi Ravera - Danilo Soatto - Gualtiero Zanotti

 

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle
didascalie sulle immagini ingrandite

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

Amici Comit - novembre 2013