Amici Comit News - marzo 2014

 

Roberto Cardone alla 1a Biennale della Creatività: Verona 12/16 febbraio 2014

La 1a Biennale della Creatività rappresenterà uno tra i più rilevanti eventi espositivi del 2014. Oltre 800 gli artisti provenienti da vari paesi del mondo.
L'evento, dalla risonanza internazionale, ha avuto luogo presso il Palaexpo della Fiera di Verona dal 12 al 16 febbraio 2014.
L'inaugurazione giovedì 12 febbraio: con Vittorio Sgarbi. Direzione critica di Paolo Levi, quella artistica di Sandro Serradifalco.
La Biennale della Creatività, patrocinata dalla dalla Regione Veneto e dal Comune di Verona, coinvolge esperienze creative diverse in un'esperienza fruitiva innovativa e racconterà, attraverso 1000 opere esposte, ciò che accade in diversi ambiti del panorama culturale italiano, ed in particolare nella pittura, scultura, fotografia, videoart e letteratura.
Red Ronnie e Roxy Bar Tv saranno presenti all'evento, realizzando le interviste agli artisti protagonisti della manifestazione. Roxy Bar nasce come programma televisivo andato in onda su Videomusic e TMC2 diventando anno dopo anno un'istituzione per la musica, l'arte e la cultura.
Alla mostra era presente in tre spazi il nostro collega Roberto Cardone  http://www.robertocardone.com che ha esposto una dozzina dei suoi quadri più recenti: vi presentiamo una breve rassegna fotografica che riprende Roberto - ben coadiuvato dalla moglie Viviana - tra le sue tele.
Piazza Scala

 

 

Clicca sulle miniature per ingrandirle

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

Amici Comit News - marzo 2014