Amici Comit

 

Segnaliamo con grande piacere che anche i colleghi di Palermo stanno per incontrarsi a ll'Hotel Azzolini, via Carbulangi n. 1 90040, Villagrazia di Carini, nell'ambito dell'edizione Primavera 2014 dell'iniziativa socio-culturale: "Vivi a Palermo".
Ecco quanto segnalato nell'evento Facebook (visualizza) dedicato all'incontro:

 

"Abbiamo selezionato l'Hotel Azzolini, anche se un po' fuori mano, sia per motivi di spazio (avremo a disposizione un ampio salone che ci permetterà di intrattenerci agevolmente con tutti i partecipanti senza rischiare di dovere passare l'intera serata con un compagno di tavolo "noioso") sia per godere della cucina del maestro Mimmo Cascino che gestisce la ristorazione. Prego tutti gli amici che avevano già comunicato la loro adesione e riportati qui di seguito di confermare la loro partecipazione in maniera "definitiva" entro il 7 marzo. Ovviamente entro la stessa data potranno aderire anche tutti gli altri. Tenete presente che dovremo comunicare il numero definitivo 4 giorni prima della data fissata."
Per chi teme di smarrirsi: appuntamento alle ore 19:30 al piazzale Giotto.
Roberto Servi
 

Se gli organizzatori lo richiederanno, il sito Amici Comit è disponibile a pubblicare anche il resoconto finale sulla manifestazione, possibilmente corredato da un'ampia rassegna fotografica.
 

clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle

il ristorante

il menu

come arrivare

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

Amici Comit - marzo 2014