Claudio De Lucia (ex Comit D.C. Milano: fotografia inserita nel testo) sta predisponendo il consueto incontro annuale fra i colleghi della DC: ha pertanto richiesto di fargli pervenire le adesioni al più presto possibile: da parte nostra, in aggiunta ai canali di comunicazione precisati,  abbiamo predisposto un modulo per segnalare a Claudio la propria disponibilità (sappiamo che oltre al pittoresco borgo ligure di Camogli - ove il collega ha la propria residenza - un secondo luogo gradito potrebbe essere Forte dei Marmi) o richiedergli ulteriori chiarimenti sulla reunion.

Di seguito trascriviamo integralmente lo scritto di Claudio:

E' venuto il momento della nuova Reunion annuale degli EX Comit (Direzione Centrale). Chiederei gentilmente agli iscritti al gruppo di dare la propria disponibilità per una data di Luglio (o fine giugno). La nuova reunion si potrebbe tenere a Camogli come tutti gli anni ovvero in altra località amena che qualcuno volesse proporre. Da parte mia proporrei il 4 o l'11 luglio a Camogli, ma vinceranno la data e la località che avranno maggiori adesioni.
Forza, superstiti Comit, facciamo vedere al mondo che siamo ancora vivi!!!
Rispondete direttamente su questo post, oppure per telefono, mail, SMS, ISMS, tam tam, segnali di fumo o piccioni viaggiatori, ma soprattutto spargete la voce anche con i non iscritti a Facebook... Anche i "Dinosauri" (io per primo) sono pur sempre Comit!
ONCE COMIT FOREVER COMIT
ONCE BISIAI FOREVER BISIAI

Claudio De Lucia (Camogli)

 

per contattare Claudio

compila il modulo e clicca su invia

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

Quelli che la Banca Commerciale Italiana..... - giugno 2015